Nato come ritrovo di tutti i fans italiani di David Bowie nel giorno del suo compleanno l’8 Gennaio, è diventato di anno in anno un evento sempre più importante nella scena italiana accogliendo centinaia di fans da tutta Italia. Questo evento è stato creato e portato avanti da Daniele Pensavalle, editore oggi di Sound And Vision Magazine, e grande fan di David Bowie.

Arrivato al suo 18° anno ha visto passare per rendere omaggio al Duca Bianco, decine di artisti e band, Bluvertigo, Morgan & Megahertz, Frigidaire Tango, e artisti emergenti come Piol, Camilla Fascina, Veronica B. Il David Bowie Bash è l’unico degli appuntamenti riconosciuti dal sito ufficiale www.davidbowie.com.

Gli ultimi tre anni MORGAN ha partecipato trasformando l’evento in uno spettacolo fatto di parole e musiche. Un evento che unisce, cultura, arte, spettacolo e chiaramente la musica di David Bowie e non solo …! A testimoniare questo connubio speciale e amore indiscusso per il suo mentore, Marco Castoldi si produce in una maratona dei brani più celebri e non dell’uomo venuto dallo spazio, includendo anche altri artisti come Lou Reed, Iggy Pop, Marc Bolan e i Roxy Music.

Per la prima volta questa edizione sarà estesa in tutta Italia per arrivare alla data speciale del 7 Gennaio 2016 a Londra presso il THE DRURY Club a Covent Garden. Vedrà ancora Morgan affiancato dall’indistruttibile e creativo Megahertz (Daniele Dupuis) e da un nuovo componente: Marco Santoro ai fiati, che aggiungerà fascino alla ricostruzioni di classici del Duca Bianco. Lo spettacolo sarà tutto nuovo e studiato nei minimi particolari, per offrire a tutto il pubblico storico e a quello nuovo una serata indimenticabile.

Il 18° Bowie Bash sarà arricchito da ospiti speciali: Camilla Fascina fresca di un EP dedicato proprio a David Bowie “Camilla Fascina.ted by Bowie” e che annovera nella sua carriera artistica la partecipazione allo spettacolo “Romeo & Juliet – Perché sei tu?” con Linsday Kemp. Camilla Fascina presenterà il suo nuovo video, in attesa del suo primo CD mitteleuropeo realizzato durante la sua permanenza a Berlino; sarà sempre accompagnata da Luca Coretti al pianoforte. Verrà presentata una mostra di iconografie dedicate a Bowie realizzate da Silvia “Cibia” Dall’Ara che potrete ammirare esclusivamente all’interno dei locali dove si svolgerà l’evento.

A conclusione del live sarà proposto uno speciale DjSet Rock “Let’s Glam” a cura di Dj D, a chiudere la serata.

Info:
www.soundandvision.it

www.bpmconcerti.com

www.inartemorgan.it

Contatti:
info@bpmconcerti.com

bowiebash@soundandvision.it


I biglietti (- Regular: 25euro - VIP: 30euro (Limited to 25)Biglietti Limitati con accesso riservato, area soppalco del locale (distanza palco 15 metri) - GOLD: 40euro Limited to 80) saranno disponibili a partire da Lunedì 15 e potrAnno essere aquistati in prevendita presso:

Vinile Club - Via Capitan Alessio 92 (Rosà - VI) - 347-1601429
Al Garibaldi - Via L Bonamigo, 37, Bassano del Grappa VI 0424 523796
Discoteca PickUp - Via J. Da Ponte, 52 - tel +39 0424 523000
Pomopero - Via Castelletto, 86, Breganze VI - 0445 300589
NUOVO PUNTO PREVENDITA :
DE SANTI : Piazza Marconi 1 - Castelfranco Veneto (TV)

altre info QUI




Share on Google Plus

About Extra Music Fan

EXTRA FAN NETWORK is an innovative community where you can read about your best celebrity or artist or band and listen the music playlist prepared by relevant bloggers and music FAN, but also Memorabilia, Rarities, News...
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento

Premiere Video